INFORMAZIONE ALLA CLIENTELA

Gentile Cliente, 

in ottemperanza alle vigenti normative in merito al contenimento del contagio da Covid-19, chiediamo la Vs. gentile collaborazione per un accesso e una permanenza serena presso il nostro ristorante.

Alcune informazioni per Voi:

- Prenotazione obbligatoria: in modo da consentire un accesso regolato alla sala; in tal senso, vi chiediamo il più possibile la puntualità.

- Accesso al ristorante: in fase di ingresso Vi chiediamo cortesemente di indossare la mascherina chirurgica. Prima di accedere alla sala verrà rilevata la temperatura a tutti i clienti. 

- Uso mascherina: è obbligatorio l'uso della mascherina durante tutti gli spostamenti all'interno della struttura. 

- Green Pass: per usufruire del servizio ristorazione nelle sale interne è necessario esibire il Green Pass in fase di accoglienza, secondo le ultime disposizioni vigenti.

Sono a Vs. disposizione igienizzanti mani e mascherine di cortesia in caso di necessità.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci allo 0376 809730 (numero attivo anche nei giorni di chiusura).

Grazie per la Vs. collaborazione, 

La Direzione

PRENOTAZIONI PER UTILIZZO VOUCHER ACQUISTATI O RICEVUTI IN DONO ( NB: i voucher non possono essere utilizzati il giorno stesso dell'acquisto):

  1. dopo aver selezionato data, ora e nr. di persone, proseguire cliccano sul pulsante PRENOTA ORA

  2. nella schermata successiva, nel campo RICHIESTE SPECIALI, indicare la tipologia di voucher (Food Lover, Risto Lover, Romantic Gourmet) e il nome di chi ha acquistato il voucher oppure il nr. di ordine ricevuto al momento dell'acquisto.

Grazie per la collaborazione