top of page

Cooking Experience: si torna in cucina!


COOKING EXPERIENCE * cosa è: un corso didattico, durante il quale Chef Paolo Becatti vi illustra passo passo 4 o 5 ricette per ogni lezione. E non mancherà di regalarvi anche qualche chicca e trucco del mestiere * come funziona: durante la serata, potete osservare, fotografare, prendere appunti sul materiale didattico fornito, ma soprattutto ASSAGGIARE ogni piatto, realizzato sotto i vostri occhi in diretta!

QUANDO serate 7 - 14 - 21 - 28 marzo 2018 ore 19,00-21,00 max 10 persone per serata €45 singola lezione €160 per tutte le lezioni (da prenotare e saldare in fase di iscrizione) La quota comprende: 2 ore di lezione tenuta in cucina dallo chef Paolo Becatti, che realizzerà in show cooking le ricette passo passo. Tutte le ricette verranno degustate nell'arco della serata. Ricettario e grembiule per ogni partecipante. PROGRAMMA: 7 marzo: Finger food e idee stuzzicanti per il tuo picnic 14 marzo: Paste fresche e ripiene: trucchi e ricette (anche senza glutine)

21 marzo: Mare nostrum partendo dalla materia fresca, prepariamo numerosi assaggi di pesce, tutto in diretta. Spiegazione di tecniche di cottura e conservazione

28 marzo: Dolci di Pasqua e Pasquetta Info e prenotazioni: tel 0376 809730 - 0376 807042 info@ristoranteilgrandeolmo.it

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page